07

Bando pubblico per l'assegnazione di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati nelle fiere e nei posteggi isolati.

pubblicato il

A seguito di pubblicazione sul BURP n. 138 del 01/12/2016 sono aperti i termini per la presentazione di domande per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati nelle fiere e nei posteggi isolati (Direttiva Bolkestein).

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite il portale telematico del S.U.A.P. di STORNARA – Identificativo nazionale 8159, attraverso il sito – www.impresainungiorno.gov.it. (link completo http://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=I962).

Le domande devono essere presentate entro 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data del 01/12/2016, data di pubblicazione sul B.U.R.P.

Le domande inviate oltre il sessantesimo giorno decorrente da detta data non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

È consentito presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l'assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito allo stesso soggetto ai sensi del punto 7 dell’Intesa.

Il Responsabile del III Settore

rag. Vito DINICHILO

| Categorie: News, Avvisi, Comunicazioni | Letture: (946) | INDIETRO

Archivio ultimi 12 mesi

Cerca nell'archivio

Cerca tramite parola chiave o frase

Oppure cerca per data di pubblicazione

RECAPITI E CONTATTI

• Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 20
  • Tel.: 0885/331211 - Fax: 0885/331209
  • E-mail: anagrafe@comune.stornara.fg.it
  • Pec: protocollo@pec.comune.stornara.fg.it
  • Canali Social Facebook e Instagram: @comunestornara

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Privacy | Cancellati