INAUGURAZIONE SPORTELLO WELFARE STORNARA

pubblicato il

COMUNICATO STAMPA INAUGURAZIONE SPORTELLO WELFARE

Più servizi ai cittadini: anche Stornara attiva lo Sportello Welfare, per il potenziamento e miglioramento dei servizi sociali e socio sanitari.

Dall’accoglienza all’informazione, dall’orientamento all’ascolto e supporto, saranno alcuni dei servizi principali del nuovo ufficio, situato al piano terra del comune di Stornara.

L’inaugurazione si terrà lunedì 1 aprile 2019 alle ore 18:00. Interverranno il Sindaco di Stornara Rocco Calamita, l’Assessore al Welfare Alessandro Grandone ed il Presidente dell’Ambito Territoriale di Cerignola, Rino Pezzano.

Quando, nonostante le difficoltà dell’Ente, riusciamo a garantire i servizi alla persona manteniamo viva la fiducia che i nostri elettori hanno riposto in questa squadra”, dichiara l’Assessore Grandone. Con lo sportello Welfare uniamo e rafforziamo la rete tra i comuni dell’Ambito Territoriale (Cinque Reali Siti più Cerignola).

Alessandro Grandone, Assessore al Welfare Comune di Stornara.

| Categorie: News, Eventi, Comunicazioni | Letture: (298) | INDIETRO

1. Inaugurazionesportellowelfare.pdf 29/03/2019 13:45:47

Archivio ultimi 12 mesi

Cerca nell'archivio

Cerca tramite parola chiave o frase

Oppure cerca per data di pubblicazione

RECAPITI E CONTATTI

• Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 20
  • Tel.: 0885/331211 - Fax: 0885/331209
  • E-mail: anagrafe@comune.stornara.fg.it
  • Pec: protocollo@pec.comune.stornara.fg.it
  • Canali Social Facebook e Instagram: @comunestornara

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Name

Privacy | Cancellati