Censimento amianto

pubblicato il

In data 27 Aprile 2016 è stato pubblicato sul Portale Ambientale della Regione Puglia, nella sezione Ciclo rifiuti e bonifica, il "Piano definitivo di protezione dell'ambiente, decontaminazione, smaltimento e bonifica ai fini della difesa dai pericoli derivanti dall'amianto in Puglia"  approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n. 908 del 6 Maggio 2015, BURP n. 10 del 2 Febbraio 2016.

Al fine di completare il censimento dell'amianto presente sul territorio pugliese, entro 180 giorni dalla data di pubblicazione, i possessori di manufatti in amianto sia in matrice compatta che friabile devono adempiere all'obbligo di comunicazione della presenza di tale materiale.

La comunicazione dovrà avvenire esclusivamente in modalità online collegandosi al Portale ambientale, Sezione Ciclo rifiuti e bonifica, pagina "Piano amianto" e cliccando il link "Scheda autonotifica" dove, previa registrazione, sarà possibile compilare il modello dedicato.

Per raggiungere la pagina del portale ambientale CLICCARE QUI.

In basso il link della comunicazione completa (formato .pdf) dell'Azienda Sanitaria Locale di Foggia

| Categorie: Comunicazioni | Letture: (1298) | INDIETRO

1. Censimento_Amianto798.pdf 25/05/2016 11:45:56

Archivio ultimi 12 mesi

Cerca nell'archivio

Cerca tramite parola chiave o frase

Oppure cerca per data di pubblicazione

RECAPITI E CONTATTI

• Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 20
  • Tel.: 0885/331211 - Fax: 0885/331209
  • E-mail: anagrafe@comune.stornara.fg.it
  • Pec: protocollo@pec.comune.stornara.fg.it
  • Canali Social Facebook e Instagram: @comunestornara

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Privacy | Cancellati