09

Progetto "i@Link - Gestione Associata Digitale Ufficio Tributi" - aggiornamenti di progetto

pubblicato il

L’unione dei Comuni dei Cinque Reali Siti con Stornara è Ente capofila del progetto “i@Link - Gestione Associata Digitale Ufficio Tributi”.

“Avere una visione della politica locale proiettata al futuro e non all’interesse personale, ha permesso al nostro territorio di ottenere risorse pari a € 615.500,00” queste sono le parole del Sindaco di Stornara nonché Assessore con delega al turismo per l’Unione dei Comuni dei Cinque Reali Siti, Rocco Calamita.

Oggi, in continuità del progetto, abbiamo avuto la visita dei tecnici incaricati. Nei prossimi mesi saremo in visita istituzionale in Valle D’Aosta, Grand-Combin ed infine in Abruzzo per avviare un gemellaggio istituzionale ed importare le “buone pratiche” di amministrazione già utilizzate dagli Enti in partenariato.

Il progetto contribuisce direttamente alla modernizzazione del sistema amministrativo e dei servizi verso cittadini ed imprese (e-government) e al rafforzamento della trasparenza e della partecipazione civica attraverso lo sviluppo e la diffusione dei dati pubblici (open government).

i@Link è una delle 30 iniziative finanziate nel quadro dell’Avviso OpenCommunityPA2020 (Programma Operativo Nazionale Governance) PON governance e capacità istituzionale 2014-2020 - asse 3 – obiettivo specifico 3.1 azione 3.1.1 - interventi volti al trasferimento, all'evoluzione e alla diffusione di buone pratiche attraverso open community PA 2020).

Rocco Calamita, Sindaco del comune di Stornara

14582d92-4b4d-4627-a...

| Categorie: News, Avvisi, Eventi, Comunicazioni | Letture: (209) | INDIETRO

Archivio ultimi 12 mesi

Cerca nell'archivio

Cerca tramite parola chiave o frase

Oppure cerca per data di pubblicazione

RECAPITI E CONTATTI

• Indirizzo: Via Ettore Fieramosca, 20
  • Tel.: 0885/331211 - Fax: 0885/331209
  • E-mail: anagrafe@comune.stornara.fg.it
  • Pec: protocollo@pec.comune.stornara.fg.it
  • Canali Social Facebook e Instagram: @comunestornara

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Privacy | Cancellati